Spal-Juventus%2C+le+probabili+formazioni%3A+Kean+e+Cuadrado+titolari
serieanewscom
/2019/04/13/spal-juventus-probabili-formazioni/amp/
Juventus

Spal-Juventus, le probabili formazioni: Kean e Cuadrado titolari

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

SPAL JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Spal-Juventus, un ultimo punto e poi sarà scudetto per la Juventus di Allegri. Domani, a Ferrara, Massimiliano Allegri con i suoi ragazzi potrebbero laurearsi nuovamente campioni d’Italia con ben 6 giornate di anticipo. Basterà un pareggio a Ronaldo e compagni per togliere lo champagne dal frigo e brindare, con moderazione, al traguardo nazionale. Una festa che, se sarà, si manterrà tutto sommato sobria. Alla Juventus infatti ci si concentrerà subito sul ritorno europeo contro l’Ajax di martedì prossimo, la gara che ad oggi vale una stagione per i bianconeri.

leggi anche —> SPAL-Juventus streaming live, ecco dove e come vedere il match

Le scelte di Allegri e Semplici

Semplici ritrova Lazzari sulla destra dopo il turno di squalifica, mentre in difesa Cionek insidia Bonifazi e Felipe. A centrocampo Kurtic e Valoti sono in dubbio, possibile impiego sia per Murgia che per Schiattarella assieme a Missiroli. Davanti dovrebbe rivedersi dal 1′ il bomber Petagna, che farà coppia con Antenucci, favorito su Floccari.
Non saranno della partita Barzagli, Caceres, Douglas Costa, Emre Can, Chiellini e Matuidi. Turno di riposo per Szczesny, Bonucci, Alex Sandro, Pjanic, Bernardeschi, Ronaldo e Mandzukic. In difesa dentro De Sciglio e Cancelo sulle fasce, con la coppia centrale formata da Rugani ed il giovane Coccolo. A centrocampo torna Khedira dal 1′, con Cuadrado e Spinazzola larghi sugli esterni. Dybala e Kean l’inedita coppia offensiva.

Spal Juventus probabili formazioni

Spal (3-5-2): Viviano; Felipe, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Kurtic, Missiroli, Murgia, Fares; Antenucci, Petagna Allenatore: Semplici Panchina: Gomis, Cionek, Valoti, Schiattarella, Simic, Poluzzi, Dickmann, Jankovic, Floccari, Paloschi Indisponibili: Regini (7 giorni) Squalificati: –

Juventus (3-5-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Coccolo; Cancelo, Cuadrado, Bentancur, Khedira, Spinazzola; Kean, Dybala Allenatore: Allegri Panchina: Szczesny, Bonucci, Gozzi, Nicolussi, Alex Sandro, Bernardeschi, Mavividi, Kastanos, Caviglia Infortunati Caceres (20 giorni), Emre Can (da valutare), Chiellini (3 giorni), Douglas Costa (da valutare) Squalificati: 

Redazione Serie A News

Articoli recenti

“ll Percassi furioso, il Giampaolo triste, il Palladino riscattato”: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Quando la pazienza finisce, le scuse mancano e l’energia... pure. Vediamo i bocciati di questa…

1 ora ago

Inter, il Bayern Monaco ti beffa così: Inzaghi nei guai

Inter, Simone Inzaghi è nei guai: arriva la beffa clamorosa per il tecnico, ecco il…

2 ore ago

Ndoye, esplosione definitiva: quali top club proveranno ad acquistarlo in estate

Dan Ndoye è definitivamente esploso e in estate i top club proveranno ad acquistarlo: ecco…

4 ore ago

Nico Gonzalez e Conceicao, bivio Juventus: la scelta a sorpresa per l’estate

La Juventus si trova ad un bivio con Nico Gonzalez e Conceicao: venderà già l'argentino…

6 ore ago

Milan, 100 milioni dalle cessioni: addio a due super top

Il Milan è pronto a incassare 100 milioni dalle cessioni in estate, previsti due addii…

8 ore ago

Atalanta, i conti non tornano: c’è un fattore che spiega la crisi

Atalanta, adesso i conti non tornano più: Gasperini nel mirino della critica e c'è una…

9 ore ago