Ajax-Juventus+ultimissime%3A+Bentancur+dal+1%26%238242%3B%2C+Rugani+all%26%238217%3Besame+di+maturit%C3%A0
serieanewscom
/2019/04/10/ajax-juventus-ultimissime-bentancur-dal-1-rugani-allesame-di-maturita/amp/
Juventus

Ajax-Juventus ultimissime: Bentancur dal 1′, Rugani all’esame di maturità

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

AJAX JUVENTUS ULTIMISSIME- La Juventus si prepara alla super sfida di questa sera contro l’Ajax. Una sfida che si annuncia fondamentale in chiave presente, ma soprattutto futura. Bianconeri in campo con il solito 4-3-3. Diverse novità per Allegri dal primo minuto, il quale dovrà fare a meno di Chiellini e di Emre Can. Una doppia assenza che togliere impeto, grinta e carisma alla compagine bianconera. Allegri predica calma e non si dispera.

In difesa ci sarà Rugani, il quale sarà chiamato al definitivo esame di maturità. Una prova per convincere tutti, una prestazione per guadagnarsi la fiducia definitiva di tutto l’ambiente bianconero. Pochi dubbi sugli esterni: Cancelo e Alex Sandro scenderanno in campo dal 1′.

Leggi anche: Ajax-Juventus, conferenza Allegri: “Ronaldo parte titolare”

Ajax Juventus ultimissime: Bentancur preferito a Khedira

Nessun dubbio neanche per quel che riguarda la linea mediana. Bentancur prenderà il posto di Emre Can. Solo panchina per Khedira. Completeranno il centrocampo Pjanic e Matuidi. In attacco confermato il ritorno dal primo minuto di Ronaldo, il quale sarà affiancato da Mandzukic e Bernardeschi. Escluso Dybala, il quale si accomoderà in panchina insieme a Kean e al rientrante Douglas Costa.

AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schøne, Van de Beek, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

Articoli recenti

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

26 minuti ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

2 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

4 ore ago

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

13 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

16 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 33ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…

19 ore ago