INFORTUNIO EMRE CAN- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni dalla Continassa, le condizioni di Emre Can verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore e giorni. Come noto, il centrocampista salterà il match d’andata della sfida di Champions League contro l’Ajax. Tuttavia, le sue condizioni verranno valutate con calma, non è escluso che il centrocampista possa essere in dubbio anche in vista del match di ritorno all’Allianz Stadium. Possibili circa 10 giorni di stop.
Una leggera distorsione tutta da valutare. Chiaramente il giocatore verrà sottoposto ad altri accertamenti nel corso delle prossime settimane. Allegri vorrà evitare potenziali rischi soprattutto in vista del match di ritorno. Non solo Emre Can, occhio anche alla situazione legata alle condizioni di Chiellini.
Leggi anche: Prova tv Mandzukic: niente squalifica per il croato dopo Juventus Milan
Come detto, le condizioni di Emre Can verranno valutate con calma nel corso della settimana. Difficilmente Allegri vorrà rischiare il giocatore anche nel match di ritorno se le sue condizioni non saranno ottimali. La Juve perde un leader e un centrocampista capace di difendere e attaccare, coprire gli spazi e ripartire. Assenza che andrà ad un unirsi a quella di Chiellini. I due giocatori stringeranno i denti in vista del match di ritorno.
Condizioni fisiche da valutare, non trapela tantissimo ottimismo in vista del match di ritorno.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…