BOLOGNA CHIEVO, le formazioni – Sfida salvezza a senso unico quella di stasera allo Stadio Dall’Ara. Se infatti il Chievo può considerarsi ormai spacciato e rassegnato a scendere nella serie cadetta, diverso il discorso per il Bologna. I felsinei devono approfittare del passo falso di ieri dell’Empoli e Udine e, con una vittoria, allungherebbero sulla squadra che ad oggi è la più diretta concorrente per non retrocedere. Gli uomini di Mihajlovic sono reduci dal pesante 4-0 incassato a Bergamo e non possono più permettersi passi falsi.
Se non era certamente quella la gara in cui il Bologna era obbligato a fare punti, data la caratura dell’avversario, la sfida di stasera contro un Chievo praticamente retrocesso mette in palio punti pesanti. Mihajlovic dopo il turnover di Bergamo schiererà in campo tutti i suoi migliori giocatori, con il tridente d’attacco leggero ma tecnico formato da Palacio, Orsolini e Sansone.
Leggi anche: Bologna, pesante ko a Bergamo. 4-1 per Gasperini
Il Chievo di Di Carlo arriverà a Bologna con l’obiettivo di fare bene, per riscattare un finale di stagione che vedrà la prossima retrocessione dei veneti. Dopo le polemiche arbitrali delle ultime settimane i clivensi cercheranno di fare bella figura, con la speranza di non dover più recriminare per decisioni dubbie del direttore di gara.
In attesa di aggiornamenti ufficiali ecco le probabili formazioni del match di stasera_
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; N. Rigoni, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Pellissier, Stepinski.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…