CAGLIARI SPAL MARAN- Rolando Maran, intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro la SPAL, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’ottimo successo che spiana la strada salvezza alla compagine rossoblù.
Leggi anche: Pagelle Cagliari-Spal 2-1: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO
“Salvezza? Oggi abbiamo fatto un grosso passo in avanti, ma ancora non è finita, bisogna continuare su questa strada. C’è stata una grandissima prestazione, siamo cresciuti tanto nelle ripresa. Siamo stati bravi e attenti nel gestire la manovra. Abbiamo pressato la SPAL nella propria metà campo. Fiorentina a soli tre punti? Vuol dire che stiamo facendo un’ottima stagione, ma restiamo con i piedi per terra”.
“Birsa con me ha giocato in più di una posizione. Una nota di merito a Cacciatore e Pellegrini i quali hanno fatto una grande prestazione sulle corsie esterne. Meriti comunque a tutta la squadra”
Juve, è caos alla Continassa: c'è un problema di non poco conto che solo Igor…
Quando la pazienza finisce, le scuse mancano e l’energia... pure. Vediamo i bocciati di questa…
Inter, Simone Inzaghi è nei guai: arriva la beffa clamorosa per il tecnico, ecco il…
Dan Ndoye è definitivamente esploso e in estate i top club proveranno ad acquistarlo: ecco…
La Juventus si trova ad un bivio con Nico Gonzalez e Conceicao: venderĂ giĂ l'argentino…
Il Milan è pronto a incassare 100 milioni dalle cessioni in estate, previsti due addii…