Verso+Cagliari-SPAL%2C+sorride+Maran%3A+riecco+Pellegrini+e+Cacciatore
serieanewscom
/2019/04/06/verso-cagliari-spal-sorride-maran-riecco-pellegrini-e-cacciatore/amp/
Cagliari

Verso Cagliari-SPAL, sorride Maran: riecco Pellegrini e Cacciatore

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

CAGLIARI SPAL- Tutto pronto per il match di domani pomeriggio tra Cagliari e SPAL, match valido per la 31^ giornata di Serie A. Super sfida alla Sardegna Arena, dove in palio ci saranno punti preziosissimi e delicatissimi. Lo sa bene Maran, il quale, dopo la sconfitta contro la Juventus, sarebbe pronto a cambiare marchia per cercare di tenere a bada l’ottimo momento della SPAL. Servirà un Cagliari pimpante, attento e pronto a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Sorride Maran, il quale potrà contare sui recuperi di Cacciatore e Pellegrini. L’ex Roma ieri si è allenato nuovamente con il gruppo, il tecnico rossoblù potrà contare su di lui.

Stesso discorso per Cacciatore, assente nel match contro la Juventus, ma pronto a riprendersi la corsia di destra in concomitanza con la squalifica di Srna.

Leggi anche: Cagliari-SPAL streaming live, ecco dove e come vedere il match

Cagliari SPAL, Maran confermerĂ  il solito 4-3-1-2

Poche novità di formazione per i padroni di casa. In difesa confermata la coppia centrale composta da Ceppitelli e Pisacane. Poche novità a centrocampo. Barella potrebbe agire come mezz’ala solamente nel caso in cui Birsa scenda in campo dal primo minuto, altrimenti, il centrocampista azzurro riprenderà posto sulla trequarti.

Cigarini sarà confermato in regia, ancora un’esclusione dal 1′ per Bradaric. Infine, pochi dubbi in attacco: spazio per la coppia Joao Pedro-Pavoletti.

Articoli recenti

Il Real Madrid rivoluziona il mercato: farĂ  una cosa mai accaduta prima

Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…

23 minuti ago

Castro, futuro deciso: il Bologna l’ha comunicato a Napoli e Inter

Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…

1 ora ago

Milan, che idea: insieme a Tare arriva il suo capolavoro

Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…

3 ore ago

Juve, serve il 9 ma anche il suo vice: sfida ad Inter e Milan

La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…

5 ore ago

L’Inter dimentica Nico Paz: piace un altro talento del Como

Fabregas ne vorrebbe undici come lui.  L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…

6 ore ago

Infortunio Nuno Tavares: esce in lacrime, le condizioni

Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…

14 ore ago