Parma-Torino%2C+probabili+formazioni%3A+Mazzarri+perde+Ola+Aina+e+Lukic
serieanewscom
/2019/04/06/parma-torino-probabili-formazioni/amp/
Torino

Parma-Torino, probabili formazioni: Mazzarri perde Ola Aina e Lukic

Scritto da
Giovanni Cardarello
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

PARMA TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Una sfida dalle mille emozioni quella che si giocherà al Tardini di Parma. Contro ci saranno le formazioni di D’Aversa e Mazzarri. Alla 31° giornata il Torino si trova infatti in ottava posizione a pari punta con due squadre molto più blasonate come Roma e Lazio, con quest’ultima che occupa attualmente l’ultima posizione adeguata per raggiungere la prossima Europa League. Dopo la vittoria nello scontro diretto contro la Sampdoria, che ha rappresentato un ulteriore passo in avanti per i ragazzi di Mazzarri, arriva un’altra prova che dovrà mettere a dura i prova i torinesi. L’avversario è infatti il Parma, il quale sta vivendo una stagione alquanto strana.

leggi anche —> Parma-Torino streaming live, ecco dove e come vedere il match

Le scelte dei tecnici

In casa Parma potrebbe rientrare Gervinho, che ha saltato il match con il Frosinone a causa di un piccolo infortunio. L”ivoriano è comunque l’unico giocato dei tre attaccanti titolari che potrebbe tornare disponibile: sia Biabiany che Inglese saranno fuori anche per diverso tempo, soprattutto l’esterno. Potrebbero quindi essere confermato Siligardi con a sinistra Di Marco e a destra Sprocati per il 4-3-3. Nessuna sorpresa a centrocampo, mentre in difesa bisognerà valutare anche le condizioni di Bruno Alves, anch’egli assente nel match di mercoledì. Il portoghese proverà a stringere i denti, ma in caso ci sarà ancora Sierralta a sostituirlo. Nel Torino non ci saranno Ola Aina, che deve scontare il terzo turno di squalifica e Lukic fermato in settimana dal giudice sportivo. Assente Iago Falque in attacco, verrà sostituito da uno tra  Berenguer e  Zaza.

Parma Torino probabili formazioni:

Parma (4-3-3): Sepe; Sierralta, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Sprocati, Siligardi, Dimarco Allenatore: D’Aversa Panchina: Frattali, Gobbi, Bastoni, Gazzola, Dezi, Di Gaudio, Stulac, Rigoni, Schiappacasse, Ceravolo Indisponibili: Grassi (stagione finita), Biabiany (da valutare), Inglese (da valutare), Gervinho (da valutare), B. Alves (da valutare), Squalificati: –

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, N’koulou; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Belotti Allenatore: Mazzarri Panchina: Ichazo, Rosati, Bremer, Moretti, Damascan, Parigini, Iago Falque, Zaza Indisponibili: Millico (30 giorni) Squalificati: Aina (1), Lukic (1)

Giovanni Cardarello

Articoli recenti

Il Milan ripartirà con Paratici e un nuovo allenatore: nome a sorpresa per la panchina

Il nuovo ds del Milan sarà Fabio Paratici: il dirigente è già al lavoro per…

58 minuti ago

Fenomeno Farioli, c’è l’italiana che lo prende: un aspetto sarà decisivo

Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…

3 ore ago

Juve nei guai, servono 25 milioni: c’è solo un’alternativa

Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…

4 ore ago

Osimhen, niente Juve: un club beffa Giuntoli e lo acquista

Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…

12 ore ago

Dall’Atalanta all’Inter: 30 milioni per il primo colpo estivo

L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…

15 ore ago

Alessandro Bastoni ci ha spiegato la differenza fra giusto e opportuno

Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…

16 ore ago