INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Massimiliano Allegri incrocia le dita e si prepara a riabbracciare Douglas Costa nella seconda e decisiva parte di stagione. Di fatto, secondo quanto riportato dallo stesso tecnico bianconero, l’esterno brasiliano sarebbe pronto a far ritorno in campo dopo circa due mesi d’assenza. Salvo clamorosi colpi di scena, l’ex Bayern Monaco sarà a disposizione in vista del match contro l’Ajax.
Allegri valuterà il da farsi, trapela totale ottimismo, ma difficilmente verranno presi degli inutili rischi. Chiaramente il giocatore non è stato convocato per il match di oggi contro il Milan, ci sarà tempo di analizzare la situazione in vista di martedì.
Leggi anche: Pogba-Juventus, pazza richiesta di rinnovo allo United: Paratici osserva
Non solo Douglas Costa, sguardo di Allegri rivolto verso l’infermeria. La sensazione è che Cristiano Ronaldo possa recuperare in vista di martedì. Come sottolineato dallo stesso tecnico bianconero, non verranno presi rischi. Ronaldo prenderà parte al match contro l’Ajax solo se recuperato al 100%.
Detto questo, occhio anche agli altri infortunati. Spinazzola e Khedira hanno totalmente recuperato e saranno a disposizione di Allegri già da stasera nel match contro il Milan. Da valutare Perin, il quale soffre ancora di un piccolo problema alla spalla. Cuadrado e Barzagli potrebbero far ritorno in campo nel prossimo match di campionato contro la SPAL. Si svuota l’infermeria, sorride Allegri.
Rinnovo Maignan, arriva la mossa del Milan che spiazza tutti: la decisione del club rossonero…
Due brutte notizie in pochi giorni. Un futuro improvvisamente incerto. E la Roma, che ora…
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…