CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da Fox Sports Brasil, Leonardo, direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, si sarebbe recato nel Paese carioca per trattare in prima persona Everton. Si tratta di un esterno offensivo classe ’96 di proprietà del Gremio. Quest’ultimo crede fortemente nelle qualità della propria ala d’attacco, come dimostra anche la clausola rescissoria da 80 milioni di euro inserita nel contratto che lo lega al club brasiliano.
LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, conferenza stampa Gattuso: “Domani impresa possibile”
Nonostante questa cifra davvero proibitiva, la società rossonera confida di poterlo acquistare per circa la metà di quel prezzo. Leonardo avrebbe infatti ottimi rapporti con la dirigenza del Gremio e soprattutto ha dalla sua la volontà del giocatore di unirsi alla formazione allenata da Gennaro Gattuso.
LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, conferenza stampa Gattuso: “Domani impresa possibile”
Le sue più recenti dichiarazioni in conferenza stampa sono eloquenti in questo senso: “Futuro in rossonero? Sono molto contento del loro interesse. Il Milan è una squadra enorme. Vediamo come andrà a finire. Scherzo spesso con Paquetà. Se tutto va come deve andare, possiamo diventare compagni di squadra”. Leonardo potrebbe dunque presto mettere a segno un altro colpo in Sudamerica ed aggiudicarsi così un altro talento che potrebbe far parlare di sé nei prossimi anni, così come ha fatto presupporre lo stesso Paquetà nelle prime partite giocate con la maglia rossonera.
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…