INFORTUNIO RONALDO- Continua a tener banco l’infortunio di CR7 in vista della fase cruciale della stagione bianconera. L’attaccante portoghese, come noto, salterà i match contro Cagliari e Milan, ma potrebbe tornare a disposizione nel match d’andata contro l’Ajax. Questa la volontà del giocatore. Occhio però al parere dello staff medico e dalle potenziali ricadute. Allegri, in conferenza stampa, è stato chiaro: la Juventus non correrà nessun tipo di rischio con Ronaldo. Il tecnico ha aggiunto: “Meglio che Ronaldo salti una singola partita piuttosto che tutto il finale di stagione”.
L’attaccante portoghese, dal canto suo, freme e ha voglia di essere a disposizione contro il lancieri. Come detto, prevarrà la calma e la logica. Non avrà senso forzare i tempi di recupero, anche perchè la sfida potrebbe essere decisa al ritorno.
Leggi anche: Cagliari-Juventus streaming live, ecco dove e come vedere il match
Non solo Cristiano Ronaldo. Occhio ai tanti indisponibili di Allegri. Oltre al portoghese, il tecnico bianconero, in vista dei match contro Milan e Ajax non potrà contare su Spinazzola, out per circa 15 giorni, Perin, in forte dubbio contro l’Ajax, Cuadrado e Barzagli. Dybala, Khedira, Douglas Costae e Mandzukic dovrebbero tornare a disposizione già dal match dell’Allianz Stadium contro i rossoneri.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…