Intervistato ai microfoni di SportMediaset, Matteo Politano, esterno offensivo dell’Inter, ha parlato della partita di domenica sera contro la Lazio partendo però dalla propria esperienza in Nazionale: “Cosa mi hanno lasciato? Tanto, indossare la maglia azzurra è sempre un onore, essere tra i 25-26 è sempre bello. 90 minuti importanti con il Liechtenstein? Sì, era importante mostrare al mister le mie caratteristiche, l’altra volta ho giocato poco”.
LEGGI ANCHE: Infortunio Lautaro, l’Inter lo perde per due settimane
Inter, Politano: “Dobbiamo allontanare la pressione che mettono Milan e Roma”
L’ala d’attacco nerazzurra ha quindi proseguito su Inter-Lazio, partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A: “Ne ho parlato con Immobile, abbiamo scherzato. Siamo concentrati su questa partita fondamentale. Lui proverà a farci gol”. Sulla corsa alla zona Champions League che vede come antagoniste dell’Inter il Milan e la Roma: “Ne abbiamo parlato anche con qualche compagno del Milan e della Roma che ci hanno messo un po’ di pressione. Pressione che dobbiamo allontanare”.
LEGGI ANCHE: Arbitri Serie A, i fischietti della 29esima giornata: Mazzoleni per Inter-Lazio
Inter, Politano: “Icardi scenderà in campo come fatto pochi mesi fa”
Politano ha infine detto la sua sul ritorno in squadra di Mauro Icardi: “Se farà un discorso particolare? No, credo che scenderà in campo come fatto fino a pochi mesi fa, in modo tranquillo. Lui è un giocatore importante e lo ha sempre dimostrato”. Sul riscatto del suo cartellino dal Sassuolo da parte dell’Inter: “Fare bene nelle prossime partite per tornare in Nazionale a giugno e per farmi riscattare”.