Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Keita Balde, esterno offensivo dell’Inter, ha parlato del finale di stagione con la squadra nerazzurra dopo il periodo in cui è stato fermo per via di un infortunio e la pausa per le nazionali in cui si è unito al suo Senegal: “Sono stato fermo per un periodo, ma ho fatto due partite in Nazionale che mi hanno fatto bene, ho svolto tanti allenamenti e ora sono pronto per allenarmi duro qua e riprendermi quello che ho lasciato. Sono un ragazzo che soffre molto quando non può scendere in campo e dare una mano ai compagni, la gente che mi conosce lo sa”.
LEGGI ANCHE: Rinnovo Ranocchia, incontro tra Inter e l’agente per cercare un accordo
Inter, Keita: “Sono a disposizione anche come centravanti pur non essendo il ruolo più adatto a me”
L’ala d’attacco nerazzurra ha quindi proseguito sull’ipotesi di avere una maglia da titolare in Inter-Lazio, partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A: “Io sono pronto, il mister lo sa che sono a disposizione per fare qualsiasi ruolo, anche come centravanti pur non essendo quello più adatto a me, né il mio preferito”.
LEGGI ANCHE: Inter, Politano: “Champions, Lazio cruciale. Icardi sempre importante”
Inter, Keita: “Farò di tutto per fare ancora meglio di prima”
Keita ha infine detto la sua su cosa serve per vincere la gara di domenica: “L’importante è sudare e rispettare la maglietta e i tifosi che ci vengono a guardare. Bisogna scendere in campo concentrati e con voglia di vincere. Io farò di tutto per fare ancora meglio di quel Keita che abbiamo visto”. Sul futuro: “Adesso sono concentrato solo sull’Inter: voglio dimostrare che posso stare qua per tantissimi anni, far gioire i tifosi e le persone di questo club e per farlo devo lavorare duro per rimanere qui”.