Intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24Live, Hernan Ospina, padre di David, ha parlato del futuro del portiere del Napoli partendo dallo spaventoso incidente avuto nel corso del match contro l’Udinese: “Non pensavamo un incidente come accaduto a David e soprattutto con quella conseguenza. Abbiamo avuto grande paura guardando l’episodio in tv”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, De Laurentiis e Giuntoli a lavoro: ecco i nomi
Il padre dell’estremo difensore della squadra azzurra ha quindi proseguito sul recupero mettendo nel mirino la sfida contro l’Arsenal: “Grazie a Dio, tutto è andato per il verso giusto. Ora mio figlio sta bene ed è ritornato ad allenarsi come prima. Sta facendo di tutto per recuperare, speriamo di possa rientrare nella sfida di Europa League contro l’Arsenal. I Gunners hanno grande fisicità e un attacco forte anche se ha una fase difensiva non molto sviluppata”.
LEGGI ANCHE: Napoli, Ancelotti a vita? De Laurentiis lo vuole “alla Ferguson”
Hernan Ospina ha infine detto la sua sul desiderio del figlio per la prossima stagione: “David è molto contento di stare a Napoli, si trova molto bene con tutto l’ambiente. Vorrebbe restare il prossimo anno, accetterebbe anche il ruolo da non titolare perché fa parte di una squadra importante”.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha giĂ il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…