MILAN MILINKOVIC, Lotito tra Leonardo e Barcellona- Dopo aver resistito ad offerte astronomiche durante la scorsa sessione del mercato estivo, per la Lazio tra qualche mese potrebbe profilarsi una situazione molto simile a quella di 9/10 mesi fa. Al tempo per Milinkovic Savic le offerte arrivavano sino a 100 milioni, e Lotito non ha mai nascosto di aver rifiutato una cifra simile per il centrocampista serbo. Milinkovic sarà ugualmente cercato in estate, sempre da top club europei, stavolta però il prezzo del cartellino sarà decisamente inferiore. E questo per la deludente stagione di cui è stato protagonista il centrocampista di Inzaghi. Un anno fa il discorso era ben diverso: Milinkovic veniva da un campionato vissuto da grande protagonista, con prestazioni di livello, gol e assist che avevano fatto schizzare al cielo la sua valutazione.
Leggi anche: Juventus, il Barça fa sul serio per De Ligt
La scorsa estate il Milan fu una delle squadre più interessate al serbo, interesse che si manifesterà nuovamente tra pochi mesi. Ad allertare Leonardo e Maldini però la presenza di Eric Abidal, emissario del Barcellona, in Portogallo due sere fa per assistere alla gara dei lusitani contro la Serbia di Milinkovic. I blaugrana dunque sono usciti allo scoperto e, dopo aver instaurato un duello con la Juventus per De Ligt, insediano un’altra italiana per un nuovo pezzo da novanta del calcio europeo.
Quello che è certo è che Lotito non potrà sparare una valutazione a tre cifre anche quest’anno, consapevole della deludente stagione del suo centrocampista.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…