INFORTUNIO RONALDO – Alla fine nella giornata di oggi CR7 è tornato a Torino assieme compagna Georgina e all’agente Jorge Mendes. Un ritorno dagli impegni per le nazionali particolarmente atteso da tifosi e staff tecnico nonché medico della Juventus. In casa bianconera infatti sono decisamente preoccupati per le condizioni del campione lusitano. Quest’ultimo infatti ha lasciato i sostenitori con il fiato sospeso quando, durante il match valido per le qualificazioni agli Europei 2020 tra la sua Nazionale del Portogallo e la Serbia, si è fermato in campo chiedendo il cambio.
LEGGI ANCHE: Infortunio Ronaldo: ecco il responso del primo bollettino medico
Un problema fisico che in un primo momento sembrava essere di quelli importanti. Il forte timore negli ambienti vicini alla Juve era quello che un infortunio di questo genere gli potesse far saltare i quarti di finale di Champions League contro l’Ajax. La preoccupazione si è fortunatamente affievolita martedì a seguito del comunicato della società piemontese che ave aveva parlato di una “lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra”.
LEGGI ANCHE: Infortunio Ronaldo, il portoghese sicuro: “Tra 15 giorni in campo”
Per avere però la certezza definitiva sul tipo di infortunio occorso nei giorni scorsi bisognerà attendere domani mattina, nel momento in cui Ronaldo andrà alla Continassa affidandosi allo staff medico bianconero. Solo allora si sapranno i tempi di recupero di CR7 e le possibilità di essere in campo nelle due partite contro i Lancieri.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…