GUARDIOLA JUVENTUS- Secondo quanto riportato da Luigi Guelpa, giornalista di “Il Giornale”, ai microfoni di Radio Crc, la Juventus avrebbe già raggiunto un accordo con Bep Guardiola in vista della prossima stagione. “La Juventus lo ripeto, ha trovato un accordo con Pep Guardiola per la prossima stagione. Confermo quanto ho detto in passato anche se la notizia ha fatto un grande clamore”. Queste le dichiarazioni del giornalista, le quali aprirebbero ad uno scenario incredibile.
Tuttavia Paratici valuterà il da farsi con estrema calma. Resta da valutare la posizione di Allegri, il quale potrebbe dire addio alla Juventus a fine stagione, a prescindere di come si concluderà il suo percorso in campionato e Champions League.
Leggi anche: Barcellona De Ligt: i blaugrana accelerano e staccano la Juventus
Guardiola Juventus, sullo sfondo anche Antonio Conte
Come sottolineato da Guelpa, Guardiola avrebbe già un accordo con la società bianconera, accordo che porterebbe il tecnico spagnolo in Italia. Sullo sfondo, come sottolineato da diverse indiscrezioni, resta anche la forte candidatura di Antonio Conte.
L’ex tecnico della Juventus piace parecchio a Paratici e Nedved, mentre Agnelli, come più volte sottolineato, preferirebbe puntare, appunto su Pep Guardiola. Situazione da monitorare con estrema attenzione nel corso dei prossimi mesi.