Portogallo-Serbia probabili formazioni: Ronaldo dal 1′, c’è Milinkovic

ronaldoPORTOGALLO SERBIA PROBABILI FORMAZIONI- Una sfida che si annuncia avvincente e agguerrita. Portogallo chiamato alla vittoria dopo il pareggio a reti bianche contro l’Ucraina. Una sfida che Cristiano Ronaldo si prepara a vivere d’assoluto protagonista. L’attaccante della Juventus guiderà l’attacco dei lusitani. Chance dal primo minuto anche per l’altro bianconero, Cancelo. Un 4-3-3 d’assalto totale. Il Portogallo vorrà ottenere i tre punti per iniziare al meglio il girone di qualificazione in vista di Euro 2020. Servirà il migliore CR7 e una grande prestazione del collettivo. Occhio alle scelte in mezzo al campo, con Rafa Silva, Carvalho e Moutinho confermati in campo dal 1′. Completeranno l’attacco Jota e Bernardo.

Attenzione all’ottima qualità, dinamismo e forza fisica della Serbia made in Italy. Di fatto tra attuali giocatori di Serie A e alcuni ex del nostro campionato, la Serbia potrebbe contare 5-6 calciatori “made in Serie A.” Milinkovic-Savic resta il fiore all’occhiello della compagine serba. Il centrocampista della Lazio agirà da trequartista nel 4-1-4-1. In attacco spazio all’unica punta Jovic, il quale sarà supportato sia da Milinkovic-Savic, sia dall’ex granata Ljajic.

Leggi anche: Italia Liechtenstein probabili formazioni: le scelte a sorpresa di Mancini

Portogallo Serbia probabili formazioni

Portogallo (4-3-3): Patricio; Cancelo, Pepe Dias, Guerreiro; Rafa Silva, Carvalho, Moutinho; Bernardo, Ronaldo, Jota.

Serbia (4-1-4-1): Dmitrovic; Milenkovic, Spajic, Mitrovic, Rukavina; Maksimovic; Lazovic, Milinkovic-Savic, Gacinovic, Ljajic; Jovic.

Gestione cookie