MANOLAS JUVENTUS- Non solo Ramsey, la Juventus è pronta a tentare l’affondo reale e concreto su Manolas. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il club bianconero sarebbe pronto a presentare un’offerta ufficiale alla Roma per tentare di strappare il difensore greco ai capitolini. Manolas potrebbe completare in maniera perfetta la retroguardia juventina. Il giocatore andrebbe a sostituire in maniera perfetta sia Bonucci sul cento destra, sia Chiellini sul centro sinistra.
Chiaramente il potenziale arrivo di Manolas andrà a coincidere con l’addio quasi certo di Rugani, il quale saluterà la Juventus al termine della stagione. Paratici potrebbe incassare circa 40 milioni di euro, cifra che potrebbe essere rinvestita proprio su Manolas.
Leggi anche:Juventus, Chiesa nel mirino di Paratici. Anche l’Inter ci prova
Manolas Juventus, si può ad una sola condizione
L’affare tra Roma e Juventus potrebbe chiudersi ad una sola condizione. Di fatto, il club capitolino deciderà di privarsi del suo difensore solamente in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. In quel caso la Roma potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di sacrificare il difensore greco, anche se, ovviamente tutto verrà discusso con estrema calma nel corso dei prossimi mesi.
Detto questo, va sottolineato come Manolas rappresenti la seconda scelta della società bianconera. Il primo reale obiettivo di Paratici resta De Ligt.