INTER MAROTTA – Ormai il caso Icardi va avanti da quasi due mesi e, i tifosi neroazzurri, adesso vogliono chiarezza. L’ad dell’Inter ha commentato la vicenda, spiegando il motivo della decisione presa dalla società di togliere la fascia al numero 9: “Con Mauro ci siamo comportati come avrebbe fatto un capofamiglia – ha commentato lunedì sera l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta -. Ora spero che la situazione con lui si possa sistemare al più presto”. Parole di riappacificamento dunque tra il club e il giocatore che, a detta dell’agente, sta risolvendo un’problema al ginocchio per tornare al meglio della condizione. I tifosi dell’Inter attendono novità e, soprattutto, un suo ritorno in campo.
leggi anche —> Inter-Juve: scambio Icardi-Dybala?
Marotta, intervenuto al telefono da Milano durante la consegna del Premio Maestrelli a Montecatini, ha parlato del successo per 3-2 contro i rossoneri: “Ho vissuto il mio primo derby della Madonnina, è stata una grande emozione e una grande felicità al fischio finale anche perché venivamo da un momento negativo. Consolidare questo risultato con una bella prestazione ci dà fiducia per il futuro”.
Poi l’inevitabile commento su Icardi: “E’ un bravo ragazzo che ha fatto tanto e potrà ancora dare tanto all’Inter” dice Marotta, prima di ribadire che spera di “ricomporre quanto prima la situazione creatasi. Purtroppo è alle prese con questo problema al ginocchio e mi auguro che quando finirà la terapia riabilitativa possa tornare in gruppo. Questo è il mio auspicio”.
leggi anche —> Le parole di Wanda Nara, la pace è vicina?
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…