MILAN INTER 2-3, SALVINI dice la sua – Come spesso è accaduto in stagione, in particolar modo dopo brutte sconfitte o prestazioni non considerate all’altezza, Matteo Salvini non si è tirato indietro nel commentare il derby di ieri sera, perso dal suo Milan per 3-2. Una prova opaca quella dei rossoneri, come all’andata in balìa per lungo tempo di un avversario apparso più vivace e brillante, capace di creare e di rendersi maggiormente pericoloso. L’Inter ieri si è meritata la vittoria anche se nel finale ha rischiato di subire un pareggio che avrebbe avuto il sapore della beffa. Come detto, il vice premier Salvini ha affidato a Twitter il suo pensiero sulla gara e, ovviamente, la sua opinione non poteva passare inosservata.
Leggi anche: Milan, ko nel derby e addio terzo posto
Il cinguettio di Salvini è di quelli che fanno rumore e, sicuramente, non avrà fatto piacere a Gattuso. Nei mesi scorsi più volte i due si sono scontrati a distanza, col tecnico rossonero che ha invitato il leader leghista a pensare più alla politica che al calcio. Il Salvini tifoso però non ha mai fatto mancare il suo supporto e le sue idee, tanto che anche ieri il noto sostenitore rossonero ha affermato: “Se non giochi a calcio per 70 minuti su 90, se non ci metti l’anima, se metti in campo “giocatori” che hanno la voglia, la grinta e la forma fisica di un bradipo, è giusto che tu perda. Ma Kessie deve giocare per forza? Forza Milan sempre.”
Stato d’animo ribadito anche stamani ai microfoni di Radio 105, dove Salvini ha dichiarato senza mezzi termini: “Chi sono io per giudicare Gennaro Gattuso? Diciamo che il tifoso che c’era ieri sera a ‘San Siro‘ era incazzato come un bufalo”.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…