LAZOVIC LAZIO- La Lazio si prepara a preparare l’affondo reale e concreto su Lazovic. L’esterno attualmente in forza al Genoa sarebbe un chiaro obiettivo del prossimo mercato capitolino. Velocità, grande abilità, ma soprattutto grande duttilità tattica, aspetto che avrebbe attirato su di sè le attenzioni della società biancoceleste. Lazovic potrebbe rappresentare un’ottima alternativa sia a Lulic, sia a Marusic. Un esterno capace di attaccare bene gli spazi e la profondità, ma anche di saltare con costanza l’uomo nell’uno contro uno. Un affare che potrebbe concretizzarsi intorno ai 10 milioni di euro.
Non solo Lazovic, la Lazio potrebbe correre ai ripari anche per quel che riguarda il ruolo di centrocampista centrale. La sensazione è che la società capitolina possa tentare l’affondo per un nuovo regista di metà campo in vista della prossima estate.
Leggi anche:Lazio, Sanabria nel mirino di Tare: a giugno si parlerà con il Betis
Lazovic Lazio, primo rinforzo: poi spazio ad un nuovo difensore e centrocampista
Come detto, Lazovic rappresenterebbe il primo rinforzo in vista della prossima sessione di mercato estivo. Poi, come sottolineato, la Lazio potrebbe tentare l’affondo anche per quel che riguarda un nuovo centrocampista centrale, un mediano capace di interpretare al meglio sia il ruolo di mediano davanti alla difesa, sia quello di mezz’ala.
Non solo, la Lazio potrebbe tentare anche l’affondo per un nuovo centrale difensivo, un centrale da poter affiancare ad Acerbi in vista della prossima stagione.