CAGLIARI FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di campionato tra Cagliari e Fiorentina valida per la 28^ giornata di Serie A. Rossoblù in campo con il solito 4-3-1-2. In difesa possibile chance dal primo minuto per Cacciatore, il quale potrebbe essere preferito a Srna. Qualche dubbio sulla corsia mancina, dove Pellegrini potrebbe alzare bandiera bianca e cedere il posto a Lykogiannis. Regia affidata ai piedi di Cigarini, il quale sostituirà lo squalificato Bradaric. Pochi dubbi in attacco, Pavoletti ha totalmente recuperato, al suo fianco spazio a Joao Pedro. Barella agirà da trequartista.
Fiorentina, dal canto suo, in campo con il solito 4-3-1-2. Squadra a specchio e pochi dubbi per Pioli. Leggero allarme a centrocampo dopo la squalifica di Veretout, al suo posto pronto Norgaard. In attacco Chiesa stringerà i denti e sarà della partita. Completeranno il reparto offensivo Gerson e Muriel. Solo panchina per Simeone.
Leggi anche:Cagliari-Fiorentina streaming live, ecco dove e come vedere il match
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. A disposizione: Rafael, Aresti, Birsa, Oliva, Padoin, Leverbe, Deiola, Srna, Romagna, Thereau. Allenatore: Rolando Maran.
Fiorentina (4-3-1-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Dabo, Norgaard, Benassi; Gerson; Chiesa, Muriel. A disposizione: Lafont, Brancolini, Laurini, Ceccherini, Simeone, Mirallas, Hancko, Graiciar. Allenatore: Stefano Pioli.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…