CAGLIARI FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di campionato tra Cagliari e Fiorentina valida per la 28^ giornata di Serie A. Rossoblù in campo con il solito 4-3-1-2. In difesa possibile chance dal primo minuto per Cacciatore, il quale potrebbe essere preferito a Srna. Qualche dubbio sulla corsia mancina, dove Pellegrini potrebbe alzare bandiera bianca e cedere il posto a Lykogiannis. Regia affidata ai piedi di Cigarini, il quale sostituirà lo squalificato Bradaric. Pochi dubbi in attacco, Pavoletti ha totalmente recuperato, al suo fianco spazio a Joao Pedro. Barella agirà da trequartista.
Fiorentina, dal canto suo, in campo con il solito 4-3-1-2. Squadra a specchio e pochi dubbi per Pioli. Leggero allarme a centrocampo dopo la squalifica di Veretout, al suo posto pronto Norgaard. In attacco Chiesa stringerà i denti e sarà della partita. Completeranno il reparto offensivo Gerson e Muriel. Solo panchina per Simeone.
Leggi anche:Cagliari-Fiorentina streaming live, ecco dove e come vedere il match
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. A disposizione: Rafael, Aresti, Birsa, Oliva, Padoin, Leverbe, Deiola, Srna, Romagna, Thereau. Allenatore: Rolando Maran.
Fiorentina (4-3-1-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Dabo, Norgaard, Benassi; Gerson; Chiesa, Muriel. A disposizione: Lafont, Brancolini, Laurini, Ceccherini, Simeone, Mirallas, Hancko, Graiciar. Allenatore: Stefano Pioli.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…