CAGLIARI FIORENTINA 2-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato della vittoria contro la Fiorentina: “Siamo dei pazzi, in senso positivo. Godiamoci questa vittoria, contro la Fiorentina, che è una grande squadra. Siamo stati sciagurati negli ultimi minuti, arrivano 3 punti, che ci devono dare una spinta”.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Fiorentina, Pioli: “Partita non all’altezza a livello tecnico”
L’allenatore ha proseguito: “Siamo cresciuti in tutto, ma è anche vero che in un certo periodo ci allenavamo in 12. Ora sta tornando la squadra che era prima, ora vogliamo dare continuità a queste prestazioni. Ora la sosta, cerchiamo di recuperare e fare il tifo per i nostri ragazzi in Nazionale“.
LEGGI ANCHE: Pagelle Cagliari-Fiorentina 2-1: voti, tabellino e highlights del match -VIDEO-
Maran ha infine detto la sua sui risultati differenti tra le partite di casa e quelle trasferta: “Sta diventando una fobia. Dobbiamo costruire le nostre prestazioni secondo questo atteggiamento, siamo vicini a fare le cose per bene”. Sul gol annullato a Cigarini: “Doveva essere benevolo il portiere e toccarla!”. Su Joao Pedro: “I complimenti glieli faccio sempre perché gioca per la squadra. Ieri in conferenza stampa avevo puntato su di lui”.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha giĂ il sì del calciatore e sfrutta i soldi…