ROMA EMPOLI 2-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Beppe Iachini, tecnico dell’Empoli, ha parlato della sconfitta contro la Roma: “Non è facile giocare all’Olimpico contro una squadra di qualità. A volte ci siamo mossi bene mentre in altre occasioni abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Ma abbiamo concesso poco e abbiamo subito gol su due palle inattive. Dobbiamo essere più incisivi ma per la prestazione vista meritavamo qualcosa in più”.
LEGGI ANCHE: Roma-Empoli, Ranieri: “Vinta una partita difficile senza tanti uomini”
L’allenatore dei toscani ha quindi proseguito sulla prestazione della propria squadra: “Abbiamo subito qualche gol evitabile. Serve più malizia perché rischiamo di rovinare quanto di buono abbiamo creato nel corso della partita. Nel primo tempo abbiamo sbagliato alcune giocate sul piano tecnico e non siamo riusciti a mettere in pratica quel che avevamo preparato. Traoré? Contiamo molto su di lui. Ma ha 18 anni e va aspettato”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Roma-Empoli 2-1, highlights e tabellino del match – VIDEO
Iachini ha infine detto la sua sul gol annullato a Krunic per il tocco di mano di Oberlin: “C’è stato un contatto molto ravvicinato. Da quel che ho visto mi è sembrato un contatto involontario ed è un peccato”.
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…