JUVENTUS ATLETICO MADRID PROBABILI FORMAZIONI – Manca davvero poco alla sfida che segnerà la stagione della Juventus di Allegri e deciderà tante cose. Ma, adesso, non è più tempo di chiacchiere, bensì di fatti concreti. Stop alle parole, stop alle discussioni, adesso si parla solo di campo e di chi saranno gli undici nomi che scenderanno in campo dal primo minuto all’Allianz Stadium. Allegri vuole sorprendere tutti e guadagnarsi una qualificazione che vorrebbe dire tanto, e per farlo si affiderà agli uomini migliori: tra i tanti, ovviamente, il fenomeno con la maglia numero 7 Cristiano Ronaldo. In coppia con quest’ultimo dovrebbe esserci anche Mario Mandzukic, pronto a lottare contro la sua ex squadra per ottenere i quarti di finale.
leggi anche —> Juve-Atletico, la carica di Ronaldo
Un’impresa molto complicata vista la sconfitta, dell’andata, al Wanda Metropolitano di Madrid per 2-0 attenderà gli uomini di Allegri. Tanti problemi, in più, per il tecnico livornese che dovrà fare a meno di Andrea Barzagli, Mattia De Sciglio e Sami Khedira per infortunio. Non ci sarà, nemmeno, l’esterno sinistro Alex Sandro che ha ricevuto un cartellino giallo da diffidato in Spagna e
salterà, quindi, per squalifica questa gara di ritorno. Massimiliano Allegri dovrebbe, quindi, cambiare modulo e passare alla difesa a tre, con Caceres che affiancherà Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri.
Atletico Madrid (4-3-3): Oblak, Juanfran, Gimenez, Savic, Arias, Koke, Rodrigo, Saul, Lemar, Morata, Griezmann. All.: Simeone
leggi anche —> Juventus, Salah nel mirino bianconero
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…