INTER WANDA NARA – Dopo tante discussioni, tanti momenti complicati che hanno caratterizzato il caso Icardi, adesso sembra che si stia andando verso una conclusione. Wanda Nara, agente del marito attaccante dell’Inter, ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni a Tiki Taka riguardanti un probabile ritorno in campo del numero 9: “Mauro vuole restare all’Inter, io lavoro per fargli fare la pace con i neroazzurri. L’avvocato è interista…(Nicoletti, ndr)”. Ma sarà a disposizione per il derby? “Non si è inventato il problema al ginocchio, si sta curando 24 ore su 24. Dà priorità alla salute in questo momento perché forse non si sente importante per la squadra”.
leggi anche —> Inter-Spal, le pagelle del match
Inter, Wanda Nara tende la mano ai neroazzurri
La moglie agente ha poi spiegato il motivo della mancata presenza a San Siro per la gara contro la Spal: “Parlo più con Marotta che con Mauro, siamo rimasti a casa per colpa dei fischi, la volontà però è quella di risolvere assolutamente tutto”.
Infine un riferimento anche all’incontro con Marotta e la dirigenza. Le due parti stanno cercando la soluzione migliore per far si che Icardi ci sia contro il Milan, magari anche dalla panchina e la Nara ha voluto spiegare il fatto: “Per noi interisti questa settimana sarà difficile (si riferisce agli impegni con Eintracht e Milan, ndr), così ciò che dico non può essere interpretato male. Dico solo che è stato un incontro positivo come sempre accade quando le parti si confrontano seriamente. Mauro vuole proseguire la sua carriera nell’Inter, speriamorisolva tutto al più presto”.
leggi anche —> Inter, Zhang torna in Italia in anticipo