PSG MANCHESTER UNITED PROBABILI FORMAZIONI – Il Parco dei Principi attende una partita dalle mille emozioni. Mbappe e compagni sono pronti a sfidare un Manchester United che, nonostante il risultato dell’andata (2-0 in favore dei parigini, ndr) non ha intenzione di darsi per vinto. Le due squadre arrivano alla partita dopo aver ottenuto in campionato due vittorie: i Red Devils hanno battuto 3-2 il Southampton (decisivo il gol di Lukaku all’89’), il PSG ha superato 2-1 il Caen in trasferta. Sono solo due i precedenti tra le due squadre, uno dei quali in gare non ufficiali, entrambi sono terminati con il risultato di 2-0 a favore del Psg.
leggi anche —> Psg-United, le statistiche del match
Il PSG ha segnato 35 gol nelle ultime 10 partite casalinghe di Champions League, ma non ha mantenuto la porta inviolata in nessuna delle ultime cinque. Tuchel dovrà rinunciare ancora a Neymar, ma potrebbe avere finalmente a disposizione Cavani. Il Matador punta a rientrare, ma è probabile che possa partire comunque dalla panchina. Davanti sarà ancora Mbappé l’unica punta, supportato da Draxler, Di Maria e Dani Alves come nel match d’andata.
Solskjaer tra infortuni e squalifiche deve fare a meno di 10 giocatori: i difensori Phil Jones, Antonio Valencia e Matteo Darmian, i centrocampisti Nemanja Matic, Juan Mata, Ander Herrera e Paul Pogba (squalificato) e gli attaccanti Jesse Lingard, Anthony Martial e Alexis Sanchez.
PARIS SAINT-GERMAIN (4-2-3-1): Buffon; Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva, Bernat; Marquinhos, Verratti; Dani Alves, Draxler, Di Maria; Mbappe. Allenatore: Tuchel
leggi anche —> Psg, Allan non si molla
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha giĂ il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…