Solo l’intervento di Agnelli è stato salvifico in questo senso, un cerotto a contenere un’emorragia ben più ampia però non basta. Ecco dunque che la soluzione tampone è quella di rimanere insieme sino a fine stagione, poi ognuno per la sua strada.
Il futuro di entrambe le parti verrà chiarito comunque dopo il ritorno con l’Atletico, quando Allegri e la Juve si siederanno al tavolo per decifrare quello che sarà.
Leggi anche: Juve, Allegri ha minacciato l’addio
Gran parte dei tifosi bianconeri si è schierata a favore della separazione. L’incapacità di dare un gioco chiaro e offensivo ad una rosa tecnicamente fortissima è l’accusa principale mossa al tecnico toscano.
L’opinione dei supporters però conta poco, conta la volontà delle parti in causa di proseguire o interrompere un progetto. Circolano inevitabilmente nomi sul futuro della panchina bianconera: la suggestione maggiore è quella che porta ad Antonio Conte, che potrebbe raccogliere una squadra cresciuta e potenziata dopo il suo addio di 5 anni fa. Al suo fianco, rivela Tuttosport, potrebbe esserci Andrea Pirlo nelle vesti di vice e secondo allenatore.
La top 10 dei giovani marcatori all-time in Serie A: c'è anche Pietro Pellegri insieme…
Nella classifica dei marcatori all-time dell'Atalanta c'è anche quello che è forse l'emblema del folle…
Il fascino senza tempo dei bomber argentini in Serie A: la top 10 dei più…
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…