SQUALIFICATI 26 GIORNATA- Il giudice sportivo della Lega Serie A Gerardo Mastrandrea, in relazione alle partite della 7° Giornata di ritorno del massimo campionato italiano, ha emesso sentenza per quel che riguarda l’elenco degli squalificati in vista della 27 giornata di Serie A. Vediamoli nel dettaglio.
-> Leggi anche: Pagelle Napoli-Juventus 1-2, highlights e tabellino del match – VIDEO
Fra loro figura anche Alex Meret, il portiere del Napoli espulso per il fallo da ultimo uomo su Cristiano Ronaldo, nella partita contro la Juve. Fermato per un Miralem Pjanic, che ha ricevuto un doppio giallo nella stessa partita. La Juventus dovrà fare a meno anche di Joao Cancelo contro l’Udinese. La Roma contro l’Empoli dovrà invece rinuciare a Dzeko, Fazio e Kolarov, quest’ultimo espulso nel finale del derby. Un turno anche a Rodriguez (Milan) e a Matias Vecino (Inter). Fermati anche Francesco Cassata (Frosinone), Thiago Cionek (Spal), Andrea Consigli (Sassuolo), Luca Cigarini e Paolo Faragò (Cagliari), Rolando Mandragora (Udinese) e Nicola Rigoni (Chievo)
Le altre sanzioni comminate da Mastrandrea riguardano Empoli e Napoli. Nel dettaglio è stato inibito fino al 25 marzo il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, per avere “assunto un atteggiamento minaccioso nei confronti del direttore di gara al quale rivolgeva espressioni intimidatorie” al termine del primo tempo del match contro il Parma. Multa di 20.000 euro al Napoli per un raggio laser indirizzato dai tifosi verso i calciatori della Juventus e per il lancio di due bengala nel settore occupato dai sostenitori bianconeri.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…