BORUSSIA DORTMUND-TOTTENHAM – Si è concluso in questi istanti la seconda partita della doppia sfida tra Borussia Dortmund e Tottenham, incontro valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Un match che si sono aggiudicati i Spurs battendo in casa i gialloneri. Il gol che ha deciso la partita è stato realizzato da Harry Kane. Altra vittoria per gli inglesi dopo la larga vittoria per 3-0 ottenuta nella sfida di andata che in questo modo si aggiudicano il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League. Gli uomini di Mauricio Pochettino raggiungono in questo modo l’Ajax che in maniera del tutto inattesa hanno schiantato il Real Madrid al Santiago Bernabeu per 1-4 ribaltando la loro sconfitta per 1-2 patita all’Amsterdam Arena. Continua in questo il cammino del club londinese nella massima competizione europea e così il sogno di raggiungere la finale di Madrid che si svolgerà al Wanda Metropolitano.
LEGGI ANCHE: Highlights Champions League: Real Madrid-Ajax 1-4. Video Gol e tabellino
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1) : Bürki; Hakimi, Akanji, Zagadou, Diallo; Delaney, Witsel; Sancho, Reus (C), Bruun Larsen; Götze. A disposizione: Hitz (GK), Toprak, Weigl, Paco Alcácer, Raphaël Guerreiro, Philipp, Pulišić. Allenatore: Favre.
TOTTENHAM (3-4-1-2): Lloris (C); Vertonghen, Alderweireld, Sánchez; Trippier, Sissoko, Wanyama, Rose; Eriksen; Son, Kane. A disposizione: Gazzaniga (GK), Aurier, Davies, Winks, Lamela, Llorente, Lucas. Allenatore: Mauricio Pochettino.
Reti: 48′ Kane (T)
Ammoniti: –
Espulsi: –
Arbitro: Makkelie (Olanda)
LEGGI ANCHE: Highlights Champions League: Tottenham-Borussia Dortmund 3-0. Video Gol e tabellino
A breve il video con le immagini principali del match dal Westfalenstadion
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…