LAZIO ROMA ANNA FALCHI – La Lazio ha liquidato la Roma nel derby, vincendo per 3-0 e tornando in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. I giallorossi non sono riusciti ad agganciarsi all’Inter, ma anzi, restano indietro. Una vittoria così schiacciante ha provocato diverse reazioni sui social. Vediamole nel dettaglio.
-> Leggi anche: Pagelle Lazio-Roma 3-0, highlights e tabellino del match – VIDEO
Partiamo dal presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, che aveva scritto a pochi minuti dal match: “Grande spettacolo il derby della Capitale! Moglie laziale, figlia romanista, derby in famiglia! Vinca il migliore”. I ragazzi di Inzaghi sui social hanno continuato a festeggiare, dopo essersi esaltati sul campo e negli spogliatoi: “Notte magica”, scrive su Instagram Correa nella didascalia di una foto che in cui appare sorridente mentre fa il numero tre con le dita. Patric, dal canto suo, si complimenta con il compagno di squadra: “L’uomo del match! Te lo meriti, fratello!”. Milinkovic, invece, si è limitato a commentare l’immagine della squadra sotto alla Curva Nord con un semplice: “Hmmm…forza Lazio!”. Ai commenti si aggiungono Wallace (“Vittoria meritata…3 gol, 3 punti…tutti tre) e Luis Alberto (“Derby vinto con determinazione!”). Il capitano Senad Lulic, invece, è stato di poche parole: su Twitter ha scritto solamente “3 – 0” con l’emoji di un’aquila, mentre su Instagram ha pubblicato un’immagine della squadra. Il presidente, l’allenatore e i giocatori della Roma, invece, si sono chiusi in nel loro silenzio e hanno evitato di postare riflessioni sul disastroso esito della partita. Tanti invece i commenti dei tifosi biancocelesti o di altre squadre. Tra questi, Roberto Burioni, divulgatore scientifico e accanito tifoso della Lazio, su Twitter ha pubblicato il meme con la foto di Silvio Berlusconi che elencava i punti del programma del centrodestra. Il siparietto dell’ex presidente del Milan divenne virale, e Burioni utilizza ora quelle immagini per elencare i gol laziali. Ma il post che ha avuto la maggiore eco in senso assoluto è quello della ex di Max Biaggi e Fiorello, Lazio Roma Anna Falchi posa su Instagram.
Il 21 maggio 2000 Anna Falchi faceva impazzire i tifosi laziali all’Olimpico per festeggiare lo scudetto della squadra di Eriksson. Sabato notte, come allora, la showgirl innamorata dei colori biancocelesti ha voluto festeggiare il rotondo successo nel derby alla stessa maniera. Non è più uno striptease davanti a uno stadio intero, stavolta una foto senza veli per tutti i tifosi della Lazio. Dedicata a tutto il popolo biancoceleste: “Per noi laziali sarà una notte indimenticabile… – ha scritto Anna Falchi sui social – ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta… Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna”.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…