LAZIO ROMA 3-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Dazn, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato della vittoria contro la Roma nel Derby della Capitale: “Questa vittoria può dare tantissimo entusiasmo, è una partita a cui tenevamo tantissimo. Avevamo giocato martedì sera, i ragazzi sono stati bravissimi. Volevamo regalare una serata speciale ai nostri tifosi, serate così rimarranno nella storia della Lazio”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Lazio-Roma 3-0, highlights e tabellino del match – VIDEO
L’allenatore biancoceleste ha quindi proseguito su Luis Alberto e Correa: “Sono stati bravi, fino a stamattina avevo dei dubbi anche perché dovevo vedere il recupero. Immobile non era al 100%, per un allenatore non è mai semplice lasciarlo fuori. Avevo determinate cose da scegliere, penso che i ragazzi siano stati bravissimi. Non va dimenticato nessuno, anche la linea difensiva ha lavorato molto bene”.
LEGGI ANCHE: Lazio Roma 3-0 in diretta LIVE: triplice fischio, i biancocelesti dominano il Derby della Capitale
Inzaghi ha infine detto la sua sul finale di stagione della sua squadra: “Abbiamo dimostrato in queste ultime due partite la nostra superiorità, abbiamo giocato e abbiamo meritato di vincere. Penso che abbiamo rallentato un attimino perché nell’ultimo mese ci sono stati 11 infortunati, credo che probabilmente con i giocatori in campo stasera avremmo potuto fare di più e rimanere incollati a Roma e Milan. Abbiamo delle grandi corazzate contro e possiamo mettere in difficoltà tutti. Se non ci capiterà altro possiamo giocarcela fino alla fine, dobbiamo continuare ad andare in campo con questo cuore”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…