ALLEGRI INTER- Come annunciato in mattinata, e come riportato nelle scorse ore da “Il Messaggero” e da “TuttoSport“, l’Inter starebbe pensando in maniera netta e decisa a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Di fatto, Marotta potrebbe tentare di convincere l’attuale tecnico bianconero a prendere in seria considerazione l’idea di sposare il colori nerazzurri e dar vita ad un nuovo progetto. Un progetto che, in questo caso, non vedrebbe più Spalletti come linea guida.
Perchè Allegri potrebbe dire sì? Chiaro e ormai scontato l’addio alla panchina della Juventus. Oggi, lo stesso tecnico della Juventus ha così ammesso: “Futuro? Valuteremo con il presidente”. Allegri ha messo in primo piano la troppa pressione europea, aspetto che l’avrebbe ormai convinto a dire addio alla Juventus.
Leggi anche: Juventus, Salah nel mirino: Dybala offerto al Liverpool Klopp
Allegri Inter: Marotta affonderà il colpo in maniera concreta
Se in un primo momento l’Inter pareva aver individuato in Antonio Conte la figura ideale per il dopo Spalletti e per una pronta rinascita, la sensazione è che Marotta potrebbe virare obiettivo concentrando le sue attenzioni su Massimiliano Allegri.
Come già detto, il tecnico della Juventus potrebbe aprire in maniera diretta all’addio a fine stagione, aprendo di fatto ad un potenziale futuro sulla panchina dell’Inter. Non ci resta che aspettare l’inizio della prossima sessione di mercato estiva.