CALCIOMERCATO MILAN – È un momento estremamente positivo per il Milan, anche se ieri i rossoneri non sono riusciti ad ottenere la vittoria in casa della Lazio nella partita valida per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Gli uomini di Gennaro Gattuso infatti hanno colto una serie di risultati utili consecutivi che hanno consentito loro di salire in classifica fino al quarto posto, vero obiettivo della stagione della squadra meneghina.
LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, Gattuso: “Il pari me lo tengo stretto ma potevamo fare meglio”
Una scalata in cui ha avuto un aspetto importante il reparto arretrato. È stata difatti grazie all’affidabilità della zona difensiva che la formazione rossonera ha evitato di perdere per strada diversi punti davvero preziosi. In tutto questo hanno avuto un aspetto spesso decisivo le prestazioni offerte da Alessio Romagnoli.
LEGGI ANCHE: Pagelle Lazio-Milan 0-0 Coppa Italia, highlights e tabellino del match – VIDEO
Ebbene, forse proprio per queste il difensore centrale e capitano del Milan sarebbe divenuto oggetto dei desideri sul calciomercato. Secondo quanto riportato dal Sun, il giocatore italiano sarebbe nel mirino sia della Juventus che di due big della Premier League, quali Manchester United e Chelsea. Un affare che si potrebbe concludere sulla base di 70 milioni di euro se solo il Milan decidesse di privarsi di una delle colonne portanti della propria squadra, aspetto questo che allo stato attuale appare decisamente poco pronosticabile. Ovviamente vi terremo aggiornati di eventuali sviluppi su questa indiscrezione di mercato nelle prossime settimane.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…