CAGLIARI INTER PROBABILI FORMAZIONI- Il Cagliari si prepara ad ospitare l’Inter nell’anticipo della 26^ in programma venerdì alla Sardegna Arena. Padroni di casa in campo con il solito 4-3-1-2. In difesa dubbio Srna-Faragò, con il croato decisamente favorito. Al centro confermati Ceppitelli e Pisacane, con Pellegrini a sinistra. Centrocampo composto da Barella, Padoin e Cigarini, quest’ultimo preferito a Bradaric. In attacco Ionita agirà alle spalle di Joao Pedro e Pavoletti.
Ospiti in campo con il 4-3-3 e vogliosi di riscattare il brutto passo falso contro la Fiorentina. Un 3-3 che ha fatto imbestialire tutto il popolo nerazzurro, complice il calcio di rigore assegnato ai viola nei minuti di recupero del secondo tempo. Spalletti confermerà D’Ambrosio sulla destra, mentre a centrocampo Spazio a Joao Mario, Nainggolan e Brozovic. Solita assenza di Icardi in attacco, al suo posto Lautaro Martinez. Sugli esterni Perisic e Politano. Inter chiamata alla vittoria per difendere l’attuale terzo posto dall’assalto del Milan.
Leggi anche:Infortunio Icardi, l’attaccante medita l’operazione: stagione finita?
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella, Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore: Maran.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Nainggolan, Joao Mario; Politano, Lautaro Martinez, Perisic. Allenatore: Spalletti.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…