Gomez rappresenterà un perno fondamentale in vista della parte finale della stagione. L’Atalanta potrà così contare sul magico tridente composto da Gomez-Zapata-Ilicic, un tridente che ha già dato grandi risposte e costanti certezze.
Leggi anche: Semifinali Coppa Italia 2019, scattano le gare d’andata: come vederle in tv
Papu Gomez potrebbe tornare già a disposizione in vista del prossimo match di campionato. Chiaramente Gasperini valuterà con calma il da farsi, anche perchè il tecnico atalantino vorrà evitare potenziali ricadute e nuovi ko.
Gomez scalpita e scalda i motori: il suo rientro sembrerebbe esser ormai dietro l’angolo. Come detto, i prossimi giorni serviranno al tecnico atalantino per valutare le reali condizioni del trequartista argentino. Non è escluso che Gomez possa partire dalla panchina in vista del prossimo match di Serie A valido per la 26^ giornata.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…