Bologna-Juventus%2C+probabili+formazioni%3A+possibile+turnover+per+Ronaldo
serieanewscom
/2019/02/23/bologna-juventus-probabili-formazioni-2/amp/
Juventus

Bologna-Juventus, probabili formazioni: possibile turnover per Ronaldo

BOLOGNA, ITALY – JANUARY 12: Cristiano Ronaldo of Juventus in action during the Coppa Italia match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall’Ara on January 12, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto, o quasi, per il match del Renato Dall’Ara Bologna-Juventus, valido per la 25° giornata di Serie A. Bologna chiamati a ripartire dopo l’immeritato ko di Roma contro i giallorossi. Juventus alla ricerca della vittoria dopo il ko di mercoledì in Champions contro l’Atletico Madrid. Ma vediamo nel dettaglio le scelte dei tecnici Bologna Juventus probabili formazioni.

Bologna-Juventus, le scelte di Mihajlovic e Allegri

Sinisa Mihajlovic aveva messo in programma il rilancio di Rodrigo Palacio dopo la squalifica che lo ha costretto a saltare Roma-Bologna ma l’argentino è stato bloccato da un altro problema muscolare e non è a disposizione. Nel 4-2-3-1 rossoblù due ballottaggi. In difesa rientrano Lyanco e Gonzalez con il primo favorito per un posto da titolare. Calabresi insidia invece Mbaye. Con Destro ai box in attacco ci sarà sicuramente Santander. Dietro di lui dovrebbero agire Orsolini, Soriano e Sansone ma il primo deve battere la concorrenza di Edera. Nella Juventus la sconfitta contro la squadra di Simeone va messa in fretta in archivio e i bianconeri non debbono commettere ulteriori passi falsi. Cancelo torna a riprendersi la corsia di destra e con il ristabilito Rugani che va verso una maglia da titolare. A centrocampo out Khedira per infortunio anche Emre Can non ci sarà causa squalifica. In attacco Ronaldo potrebbe tirare il fiato e riposare. Il tridente diventerebbe così:Dybala, Bernardeschi e Mandzukic.

-> Leggi anche: Bologna-Juventus streaming live, ecco dove e come vedere il match

Bologna Juventus probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Helander, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Edera, Soriano, Sansone; Santander Allenatore: Mihajlovic Panchina: Da Costa, Helander, Calabresi, Santurro, Nagy, Krejci, Dzemaili, Donsah, Svanberg, Destro, Falcinelli, Okwonkwo, Palacio Indisponibili: Lyanco (15 giorni), Gonzalez (da valutare), Mattiello (da valutare), Destro (15 giorni), Palacio (da valutare) Squalificati:  –

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Mandzukic, Bernardeschi Allenatore: Allegri Panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Bonucci, Caceres, Spinazzola, Kean, Dybala Infortunati Khedira (40 giorni), Cuadrado (60 giorni), Douglas Costa (3 giorni) Squalificati:  Emre Can (1)

Share
Scritto da
Giovanni Cardarello

Articoli recenti

I 10 calciatori dal valore più alto in Serie A: uno di loro è un flop clamoroso

Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…

11 ore ago

Inter-Inzaghi, titoli di coda: il grande ex fa sognare i tifosi

Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…

1 giorno ago

Juve, Jonathan David allo scoperto: “Sogno di giocare qui”

Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…

2 giorni ago

L’Atalanta perde un big: furia Gasperini

L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…

3 giorni ago

Zirkzee alla Juve, ora è possibile: un episodio cambia tutto

Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…

4 giorni ago

Federico Chiesa, cambia tutto: i tifosi senza parole

Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…

5 giorni ago