BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto, o quasi, per il match del Renato Dall’Ara Bologna-Juventus, valido per la 25° giornata di Serie A. Bologna chiamati a ripartire dopo l’immeritato ko di Roma contro i giallorossi. Juventus alla ricerca della vittoria dopo il ko di mercoledì in Champions contro l’Atletico Madrid. Ma vediamo nel dettaglio le scelte dei tecnici Bologna Juventus probabili formazioni.
Bologna-Juventus, le scelte di Mihajlovic e Allegri
Sinisa Mihajlovic aveva messo in programma il rilancio di Rodrigo Palacio dopo la squalifica che lo ha costretto a saltare Roma-Bologna ma l’argentino è stato bloccato da un altro problema muscolare e non è a disposizione. Nel 4-2-3-1 rossoblù due ballottaggi. In difesa rientrano Lyanco e Gonzalez con il primo favorito per un posto da titolare. Calabresi insidia invece Mbaye. Con Destro ai box in attacco ci sarà sicuramente Santander. Dietro di lui dovrebbero agire Orsolini, Soriano e Sansone ma il primo deve battere la concorrenza di Edera. Nella Juventus la sconfitta contro la squadra di Simeone va messa in fretta in archivio e i bianconeri non debbono commettere ulteriori passi falsi. Cancelo torna a riprendersi la corsia di destra e con il ristabilito Rugani che va verso una maglia da titolare. A centrocampo out Khedira per infortunio anche Emre Can non ci sarà causa squalifica. In attacco Ronaldo potrebbe tirare il fiato e riposare. Il tridente diventerebbe così:Dybala, Bernardeschi e Mandzukic.
-> Leggi anche: Bologna-Juventus streaming live, ecco dove e come vedere il match
Bologna Juventus probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Helander, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Edera, Soriano, Sansone; Santander Allenatore: Mihajlovic Panchina: Da Costa, Helander, Calabresi, Santurro, Nagy, Krejci, Dzemaili, Donsah, Svanberg, Destro, Falcinelli, Okwonkwo, Palacio Indisponibili: Lyanco (15 giorni), Gonzalez (da valutare), Mattiello (da valutare), Destro (15 giorni), Palacio (da valutare) Squalificati: –
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Mandzukic, Bernardeschi Allenatore: Allegri Panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Bonucci, Caceres, Spinazzola, Kean, Dybala Infortunati Khedira (40 giorni), Cuadrado (60 giorni), Douglas Costa (3 giorni) Squalificati: Emre Can (1)