MARCELO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “Cope“, Marcelo avrebbe avanzato una richiesta di cessione al club madrileno. Un confronto face to face con la dirigenza del Real Madrid, e una richiesta di cessione ormai inequivocabile. Di fatto, lo stesso terzino brasiliano avrebbe rotto in maniera totale con l’attuale tecnico dei blancos, il quale ha escluso il terzino anche nella delicata e decisiva sfida di Champions League contro l’Ajax. Un’esclusione che lo stesso Marcelo non avrebbe accettato di buon grado e che starebbe spingendo il giocatore a meditare l’addio a fine stagione.
Paratici osserva interessato. La sensazione è che la Juventus possa tentare concretamente un affondo sul difensore brasiliano in vista della prossima estate. Un affondo che potrebbe coincidere con l’addio ad Alex Sandro, il quale potrebbe essere sacrificato per arrivare a Marcelo.
Leggi anche: Atletico Madrid Juventus formazioni ufficiali: Dybala in campo dal 1′
Come detto, Paratici potrebbe tentare l’affondo reale e concreto su Marcelo. Tutto potrebbe dipendere dallo stesso giocatore, il quale potrebbe spingere per l’addio imminente a fine stagione. 50 milioni la valutazione fatta dal Real Madrid, cifra che la Juve potrebbe ricavare dall’addio di Alex Sandro in vista della prossima estate. L’ex Porto piace al Real Madrid, ecco perchè non è da escludere un’idea di scambio alla pari.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…