Juventus%2C+Dybala+ritrovato.+E+Paratici+lo+conferma+per+il+futuro
serieanewscom
/2019/02/18/juventus-dybala-ritrovato-e-paratici-lo-conferma-per-il-futuro/amp/
Juventus

Juventus, Dybala ritrovato. E Paratici lo conferma per il futuro

Scritto da
Alessandro

JUVENTUS, DYBALA è ritrovato – Mentre alla Juventus si coccolano un Dybala ritrovato (nell’umore, nelle prestazioni e in zona gol) n casa Inter è di stretta attualità la vicenda legata al futuro di Mauro Icardi. In meno di una settimana si è passati da un rinnovo “in progress” alla decisione della società di spodestare l’argentino della fascia di capitano, al braccio del numero 9 da quasi 4 anni.

Da lì, si era alla vigilia di Rapid Vienna-Inter, un’escalation di colpi di scena, dichiarazioni e silenzi rumorosi (in particolar modo del diretto interessato). Icardi non ha risposto alla convocazione in Europa League, si è dato infortunato per la gara di campionato contro la Samp e in tutto ciò ha preferito non parlare pubblicamente, limitandosi solamente ad un paio di criptici post su Instagram. Al suo posto, come forse troppo è avvenuto finora, ha parlato la moglie-agente Wanda Nara, rivelando tutto il malessere psicologico del marito e la volontà comunque di rinnovare. In tutto ciò le squadre interessate a Maurito osservano, aspettano e valutano la possibilità del colpo di mercato. Su tutte, la Juventus.

Leggi anche: Juve, così al Wanda in Champions?

Juventus Icardi, Paratici apre

Già l’estate scorsa i bianconeri provarono a sferrare il colpo clamoroso. Parola di Paratici, che qualche giorno fa aveva ammesso come Icardi fosse una possibilità qualora non fosse arrivato Ronaldo. I campioni d’Italia vigilano sempre e per il prossimo giugno potrebbero riaprire il discorso, come sostiene a Radio Anch’io lo stesso direttore sportivo: “Siamo a febbraio, Icardi è un giocatore dell’Inter e noi abbiamo un finale di stagione importante. Domande sul giocatore saranno d’attualità o no solamente a giugno”. Una possibile convivenza con Dybala per il connazionale, oppure l’argentino della Juve può partire? Paratici chiarisce anche l’aspetto legato al numero 10: “Ha giocato quasi sempre quest’anno. E’ un giocatore della Juventus, a 25 anni ha già dimostrato tanto. Deve continuare a migliorare per essere una nostra bandiera e sono sicuro lo diventerà. Ha grandi doti tecniche e morali per esserlo”.

Articoli recenti

Real Madrid, la rivoluzione dopo il tonfo in Champions: subito un colpo dal Milan

Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…

44 minuti ago

Como, ecco la “big” tentazione per Fabregas: il suo erede allena una grande d’Europa

Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…

3 ore ago

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

5 ore ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

6 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

8 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

10 ore ago