INFORTUNIO PELLEGRINI- Brutte notizie in casa Cagliari. Luca Pellegrini ha lasciato il campo dopo 30′ durante il match contro il Parma a causa di un presunto trauma al ginocchio. Il giocatore ha abbandonato il campo sorretto dallo staff medico rossoblù. Tanta sfortuna per il neo terzino rossoblù e nuovo ko in casa isolana. La sensazione che il ko possa esser decisamente preoccupante, ma saranno gli esami a decretare l’entità dell’inofrtunio.
Tanto rammarico in casa isolana perchè l’ex Roma, fino al 30′ del primo tempo aveva offerto una grande prestazione, sia in fase difensiva, ma soprattutto in fase di spinta.
Leggi anche: Cagliari Parma streaming: ecco dove seguire il match
Come detto, trapela tanta preoccupazione in casa Cagliari. Pellegrini ha lasciato il campo visibilmente dolorante. Presunto trauma al ginocchio, il quale, ovviamente, verrà valutato nei prossimi giorni. Maran dovrà affidarsi al Lykogiannis, terzino che, fino a questo momento, ha offerto prestazioni a corrente alternata.
Sottolineiamo la tanta sfortuna della compagine sarda, la quale ha dovuto fare a meno di Castro (lesione del legamento crociato) e Birsa (frattura composta di ulna e radio). Una stagione caratterizzata dai continui ko e dalla sfortuna. Ora ci sarà grande attesa e apprensione per l’esito degli esami di Pellegrini.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…