Infortunio+Pellegrini%2C+trema+il+Cagliari%3A+il+terzino+va+ko
serieanewscom
/2019/02/16/infortunio-pellegrini-trema-il-cagliari-il-terzino-va-ko/amp/
Cagliari

Infortunio Pellegrini, trema il Cagliari: il terzino va ko

Scritto da
Riccardo Vaccaro
MILAN, ITALY – FEBRUARY 10: Luca Pellegrini of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

INFORTUNIO PELLEGRINI- Brutte notizie in casa Cagliari. Luca Pellegrini ha lasciato il campo dopo 30′ durante il match contro il Parma a causa di un presunto trauma al ginocchio. Il giocatore ha abbandonato il campo sorretto dallo staff medico rossoblù. Tanta sfortuna per il neo terzino rossoblù e nuovo ko in casa isolana. La sensazione che il ko possa esser decisamente preoccupante, ma saranno gli esami a decretare l’entità dell’inofrtunio.

Tanto rammarico in casa isolana perchè l’ex Roma, fino al 30′ del primo tempo aveva offerto una grande prestazione, sia in fase difensiva, ma soprattutto in fase di spinta.

Leggi anche: Cagliari Parma streaming: ecco dove seguire il match

Infortunio Pellegrini: preoccupazione in casa Cagliari

Come detto, trapela tanta preoccupazione in casa Cagliari. Pellegrini ha lasciato il campo visibilmente dolorante. Presunto trauma al ginocchio, il quale, ovviamente, verrà valutato nei prossimi giorni. Maran dovrà affidarsi al Lykogiannis, terzino che, fino a questo momento, ha offerto prestazioni a corrente alternata.

Sottolineiamo la tanta sfortuna della compagine sarda, la quale ha dovuto fare a meno di Castro (lesione del legamento crociato) e Birsa (frattura composta di ulna e radio). Una stagione caratterizzata dai continui ko e dalla sfortuna. Ora ci sarà grande attesa e apprensione per l’esito degli esami di Pellegrini.

Articoli recenti

Real Madrid, la rivoluzione dopo il tonfo in Champions: subito un colpo dal Milan

Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…

43 minuti ago

Como, ecco la “big” tentazione per Fabregas: il suo erede allena una grande d’Europa

Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…

3 ore ago

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

5 ore ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

6 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

8 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

10 ore ago