UDINESE CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per il match della Dacia Arena Udinese-Chievo, valido per la 24° giornata di Serie A. Friulani chiamati ad invertire la rotta e a tornare alla vittoria che manca dal 29 dicembre, 2-0 contro il Cagliari, da allora solo un punto in 4 partite. Chievo intenzionato a riprendere la marcia dopo il brutto ko interno contro la Roma. Per i mussi volanti probabilmente è l’ultima chiamata prima di arrendersi ad una inevitabile retrocessione.
Il tecnico dell’Udinese Nicola fa la conta degli indisponibili. Il tecnico bianconero rischia di avere gli uomini contati. Behrami ha svolto lavoro differenziato ed è molto probabile che non riesca a recuperare per tempo. Dopo aver lavorato a parte, Ekong, Mandragora e Pussetto sono tornati col gruppo. Per Rodrigo de Paul problema alla caviglia destra recupero molto improbabile. In difesa De Maio squalificato. Spazio a Opoku, Wilmot e Okaka. nel Chievo di Mimmo Di Carlo Frey ha riportato una lesione muscolare al flessore di sinistra e quindi non sarà a disposizione per la trasferta di Udine. Di Carlo opterà per un 4-3-1-2 con Giaccherini a supporto di Stepinski e Meggiorini, favorito su Djordjevic. Non sono escluse sorprese come Schelotto e Piazon potrebbero anche giocare dal primo minuto.
Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Nuytinck, Troest-Ekong; Larsen, Fofana, Mandragora, Wilmot, D’Alessandro; Pussetto, Okaka Allenatore: Nicola Panchina: Nicolas, Perisan, Ter Avest, Zeegelaar, Balic, Coulibaly, Iniguez, Ingelsson, Pontisso, Micin, Lasagna Indisponibili: De Paul (4 giorni), Sandro (15 giorni), Barak (da valutare), Badu (20 giorni), Samir (40 giorni), Squalificati: De Maio (1)
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Schelotto, Rossettini, Barba, Bani; Kyine, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic. Allenatore: Di Carlo Panchina: Semper, Caprile, Cesar, Rigoni, Jaroszynski, Burruchaga, Tanasijevic, Vignato, Grubac, Indisponibili: Seculin (3 mesi), Frey (da valutare), Depaoli (da valutare), Tomovic (20 giorni), Andreolli (5 giorni), Pellissier (15 giorni), Tanasijevic (3 giorni), Squalificati: –
-> Leggi anche: Udinese-Chievo streaming live, ecco dove e come vedere il match
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…