Spal-Fiorentina%2C+probabili+formazioni%3A+out+Mirallas+e+Pezzella
serieanewscom
/2019/02/15/spal-fiorentina-probabili-formazioni/amp/
Fiorentina

Spal-Fiorentina, probabili formazioni: out Mirallas e Pezzella

Scritto da
Giovanni Cardarello
FLORENCE, ITALY – SEPTEMBER 22: German Pezzella of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SPAL at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

SPAL FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per il match del Paolo Mazza di Ferrara Spal-Fiorentina, valido per la 24° giornata di Serie A. Biancocelesti chiamati a confermare il trend positivo delle ultime settimane, 5 punti in 4 partite con il solo ko rimediato a Bergamo contro la lanciatissima Atalanta. Fiorentina alla ricerca della vittoria obiettivo centrato in due delle ultime tre trasferte. Ma vediamo nel dettaglio le scelte dei tecnici Spal Fiorentina probabili formazioni.

Spal-Fiorentina, le scelte dei tecnici

Nella Spal Semplici ritrova Felipe in difesa e Fares sulla corsia esterna di centrocampo. I due sono infatti di rientro dalla squalifica ma non sarà una Spal al completo sempre a a causa del giudice sportivo che ha fermato per una giornata Missiroli. In mediana quindi si libera un posto: Schiattarella ha svolto lavoro personalizzato Valdifiori e Murgia si giocano quindi una maglia da titolare. In attacco sfida Paloschi affianca Petagna. Nella Fiorentina da una parte Pioli può festeggiare per i rientri di Milenkovic, Benassi e Vitor Hugo. Dall’altra però deve registrare le assenze di Pezzella e Mirallas. Lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro per il difensore argentino; lesione di primo grado al gemello mediale della gamba destra per l’attaccante. Dietro spazio quindi ancora a Ceccherini, in mezzo la spunta Edimilson mentre in avanti torna il trio Chiesa-Simeone-Muriel.

Spal Fiorentina probabili formazioni

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Valdifiori, Kurtic, Fares; Paloschi, Petagna Allenatore: Semplici Panchina: Gomis, Vicari, Simic, Djourou, Poluzzi, Vitale, Dickmann, Floccari, Moncini, Murgia, Antenucci Indisponibili: Fulignati (15 giorni), Schiattarella (da valutare) Squalificati:  Missiroli (1)

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Dabo, Veretout, Fernandes; Chiesa, Simeone, Muriel Allenatore: Pioli Panchina:  Terracciano, Laurini, Brancolini, Hancko, Montiel, Norgaard, Benassi, Vlahovic, Pjaca, Gerson Indisponibili: Mirallas (da valutare), Pezzella (da valutare) Squalificati: 

 

-> Leggi anche: SPAL-Fiorentina streaming live, ecco dove e come vedere il match

Articoli recenti

Oaktree, servono oltre 100 milioni subito: situazione critica

Inter, il fondo Oaktree si trova a gestire una vera e propria patata bollente: servono…

1 ora ago

Napoli, il dopo Kvara gioca in Italia: è in crisi ma può infiammare il Maradona

A Napoli non basta vincere. Serve qualcuno che faccia battere il cuore. E forse, quel…

4 ore ago

Reijnders in doppia cifra: i centrocampisti con almeno 10 gol negli ultimi 5 anni di Fantacalcio

Reijnders ha segnato 10 gol in Serie A, scopri quali sono gli altri centrocampisti che…

6 ore ago

Vlahovic rinato, nuovi scenari per il futuro? L’ipotesi in casa Juve

Vlahovic è rinato con tudor, il suo futuro potrebbe essere rivalutato: spuntano nuovi scenari per…

7 ore ago

Milan, rinnovo Theo Hernandez: il vero indizio non è il post sui social

Il gesto social è piaciuto, certo. Ma per capire davvero il futuro di Theo Hernandez…

8 ore ago

Tudor, così si fa: è una vittoria da 200 milioni di euro

Non è solo una questione di tre punti: è una vittoria che vale molto di…

11 ore ago