Lazio-Siviglia%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BPreso+un+gol+da+evitare%2C+ma+gara+giocata+alla+pari%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/02/14/lazio-siviglia-inzaghi-preso-un-gol-da-evitare-ma-gara-giocata-alla-pari/amp/
Lazio

Lazio-Siviglia, Inzaghi: “Preso un gol da evitare, ma gara giocata alla pari”

Scritto da
Lorenzo Pierini

LAZIO SIVIGLIA 0-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato della sconfitta contro il Siviglia nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League: “Abbiamo preso un gol da evitare, sapevamo delle loro ripartenze. Eravamo messi bene in campo, abbiamo avuto delle situazioni che potevamo sfruttare meglio. Nella ripresa abbiamo rischiato, ma anche i numeri dicono che è stata una partita alla pari. Il Siviglia è un’ottima squadra, ma ce la siamo giocata alla pari. Non è un risultato positivo, ma ce la giocheremo al ritorno”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Lazio-Siviglia 0-1 Europa League, highlights e tabellino del match

Lazio-Siviglia, Inzaghi: “Parolo sicuramente out per domenica”

L’allenatore biancoceleste ha quindi proseguito sui giocatori che si sono infortunati: Parolo dopo cinque minuti gli si è girata la caviglia, ma era gonfia. Luis Alberto ha risentito il solito problema all’adduttore. Per domenica vedremo, ma Parolo sarà sicuramente out”. Vi ha sorpreso il loro modo di giocare? “No lo sapevamo, sono molto bravi tecnicamente. Loro hanno difeso meglio ma è stata una partita alla pari. Il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio, ma bisogna accettare la sconfitta. Adesso mercoledì ci andremo a giocare questa partita di ritorno”.

LEGGI ANCHE: Infortunio Immobile, il medico della Lazio parla dei tempi di recupero

Lazio-Siviglia, Inzaghi: “Abbiamo sofferto le loro ripartenze”

Infine Inzaghi ha detto la sua su ciò che ha messo più in difficoltà la sua squadra: “Sapevamo che è una squadra esperta che tiene la linea a cinque schiacciata. Loro sono molto bravi nelle ripartenze, abbiamo sofferto questo. Loro vivono di questo, nella ripresa siamo stati più preventivi. Teniamo la partita in bilico, speriamo di recuperare uomini. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, mi dispiace non aver sfruttato al meglio le occasioni che ci sono capitate”. Sulle possibilità di recupero di Immobile per il match di domenica. “Sì sta meglio, anche Milinkovic-Savic. Vedremo di recuperare loro due per domenica”.

Articoli recenti

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

5 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

8 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 33ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…

11 ore ago

Conte-Juventus, ecco i titoli di coda col Napoli. Più chiaro di così…

Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…

11 ore ago

Inter, Inzaghi pretende rinforzi: rivoluzione in difesa, un addio e tre obiettivi

Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…

13 ore ago

Il Real Madrid rivoluziona il mercato: farà una cosa mai accaduta prima

Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…

15 ore ago