Inter%2C+Icardi+non+%C3%A8+pi%C3%B9+il+capitano%3A+il+comunicato+ufficiale
serieanewscom
/2019/02/13/inter-icardi-non-e-piu-il-capitano-il-comunicato-ufficiale/amp/
Inter

Inter, Icardi non è più il capitano: il comunicato ufficiale

Scritto da
Gianluca Miranda

INTER ICARDI – Decisione clamorosa dell’Inter! La squadra neroazzurra ha appena comunicato che Mauro Icardi non sarà più il capitano dei neroazzurri. In un tweet diffuso pochi istanti fa, l’Inter ha precisato che il capitano per le prossime partite di campionato sarà Samir Handanovic e non più Mauro Icardi.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ – “Il club comunica che il nuovo capitano della squadra è Samir Handanovic”

leggi anche —> Napoli, le ultime sull’infortunio di Albiol

Inter, Icardi senza fascia: la società manda un segnale forte

Un vero e proprio terremoto scuote il mondo Inter: Mauro Icardi non è più il capitano della squadra di Spalletti. Il club, con un tweet, ha comunicato che da oggi la fascia sarà sul braccio del portiere Samir Handanovic. Una decisione clamorosa maturata dalla dirigenza e da Spalletti dopo le numerose polemiche legate al rinnovo dell’attaccante argentino.

Ieri sera l’anticipazione dell’account spagnolo dell’Inter con Icardi che si toglieva la fascia (tweet poi cancellato) e aveva lasciato tutti perplessi. Oggi, alle 12:34, il tweet che ha confermato la decisione di levare la fascia da capitano a Maurito. Ora è attesa una reazione da parte dell’attaccante argentino e soprattutto della moglie e agente Wanda Nara. Ormai lo scontro pare esssere totale. 

Al momento non si conoscono le ragioni che hanno portato a questa scelta clamorosa, a questo punto c’è grande attesa per la conferenza stampa di Luciano Spalletti in programma questo pomeriggio (18:30) alla vigilia della partita di Europa League contro il Rapid Vienna: sarà il tecnico a dover spiegare le motivazioni della scelta. Icardi era stato nominato capitano nella stagione 2015-16, all’età di ventidue anni, dall’allenatore Roberto Mancini.

leggi anche —> Juventus, Salah nel mirino

Articoli recenti

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

23 minuti ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

2 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

4 ore ago

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

13 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

16 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 33ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…

19 ore ago