INFORTUNIO KARSDORP – Giunge una bruttissima notizia per Eusebio Di Francesco. Nella seduta di rifinitura a Trigoria svoltasi nella giornata di ieri Rick Karsdorp si è nuovamente fermato per un affaticamento muscolare, una lesione al flessore sinistro. Questo ennesimo problema fisico lo costringerà a non essere presente la partita contro il Porto, match in programma stasera alle ore 21 allo stadio Olimpico e valido per gli ottavi di finale di Champions League.
LEGGI ANCHE: Roma-Porto streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
Oltre ad esso il terzino salterà le sfide contro Bologna e Frosinone in campionato, mentre ci sarebbe speranza che rientri per il derby del 2 marzo contro la Lazio. Si tratta dunque di una grossa tegola per la Roma e per lo stesso laterale, che con tutta probabilità avrebbe ottenuto una maglia da titolare nella difesa a quattro dei giallorossi che sarà schierata in campo questa sera contro la squadra portoghese.
LEGGI ANCHE: Roma, Dzeko a caccia del record di Totti: obiettivo 17 gol in Champions
Ora il tecnico della formazione capitolina sceglierà uno tra Florenzi e Santon, un ballottaggio in cui l’ex Inter pare partire in vantaggio. Nuovo stop per l’olandese dopo quattro partite consecutive giocate. L’ex Feyenoord si ferma così come l’attaccante ceco Schick e soprattutto stiamo parlando del 31esimo infortunio muscolare in questa stagione per la Roma. Resta infine in dubbio Robin Olsen, il quale potrebbe essere sostituito da Antonio Mirante.
Il successo di Monaco di Baviera ha acceso l’entusiasmo nerazzurro. Ma c’è un dettaglio nascosto…
Mentre la Roma prepara il futuro con Pioli, un'altra big si inserisce in silenzio: e…
Mentre Conte dribbla le domande sul futuro, il Napoli prepara un’estate di fuoco. E tra…
Il Milan prepara una rivoluzione totale: ce ne sono cinque in uscita e servono almeno…
Juve, è caos alla Continassa: c'è un problema di non poco conto che solo Igor…
Quando la pazienza finisce, le scuse mancano e l’energia... pure. Vediamo i bocciati di questa…