CALCIOMERCATO INTER, testa a giugno – Il campionato è nella sua fase più delicata. L’Inter sta attraversando quello che è il suo peggior momento in stagione e solo la vittoria di Parma ha parzialmente alleggerito l’aria all’interno dell’ambiente nerazzurro. Tante le incognite, sia a livello sportivo che di mercato, molti i dubbi che accompagneranno la squadra da qui alle prossime settimane.
Su tutti rimane “trending topic” il futuro di Mauro Icardi, dato da settimane vicino alla firma sul nuovo contratto ma ancora in attesa; anche Spalletti non è certo di rimanere il prossimo anno: tutto dipenderà dalla prossima qualificazione in Champions (anche se non sarebbe, nemmeno questa, una garanzia). C’è il discorso legato ai riscatti poi, Marotta e Ausilio però in questo sembrano avere le idee abbastanza chiare.
Leggi anche: La classifica dei 30 club migliori al mondo
Appurato che nella prossima sessione di mercato Perisic e Candreva potrebbero partire, l’Inter sta studiando le contromosse per non indebolire la rosa. Keita Balde quasi sicuramente verrà riscattato dai nerazzurri, che perfezioneranno l’accordo con il Monaco nelle prossime settimane. Al 100% rimarrà all’Inter Matteo Politano, arrivato in prestito dal Sassuolo e confermatosi miglior esterno offensivo a disposizione di Spalletti. Un affare da 20 milioni, che Marotta verserà senza dubbio nelle casse degli emiliani. Lascerà la Pinetina invece Sime Vrsaljko, il terzino vice campione del Mondo che non ha convinto Spalletti in questa stagione e che a giugno tornerà all’Atletico Madrid.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…