MILAN CAGLIARI 3-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato della sconfitta contro il Milan: “Siamo stati altalenanti durante i novanta minuti. Nella prima parte siamo stati condizionati dall’autogol, fino a quel momento eravamo in controllo. Poi certi episodi rovinano le fasi successive e questo non deve succedere. Ci siamo ripresi nella parte centrale del match, ma gli episodi hanno inciso negativamente. Qualcosa di positivo da raccogliere c’è. Adesso pensiamo a sabato, una gara che potrebbe essere decisiva”.
LEGGI ANCHE: Milan-Cagliari, Gattuso: “Oggi buon calcio e a tratti anche fortunati”
L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito esprimendo il suo parere su come invertire la rotta: “Cercando la vittoria con più forza e con maggior compattezza. Valutiamo gli aspetti positivi, bisogna essere crudi nelle analisi. La squadra ha attraversato qualche difficoltà , ma si sta ritrovando”. Sulla mancata reazione dopo i momenti negativi: “Veniamo da un periodo dove la fortuna, tra infortuni e situazioni particolari, non ha girato dalla nostra parte. Questo periodo ha lasciato un po’ il segno, dovremo essere bravi a reagire”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Milan-Cagliari 3-0, highlights e tabellino del match
Infine Maran ha detto la sua sul grave errore compiuto da Srna: “Nell’arco di un periodo tutti quanti abbiamo commesso errori, le scelte e le decisioni devi calibrarle settimana dopo settimana e non condannare i singoli episodi. Tutti siamo chiamati a vendere cara la pelle, non solo i singoli”.
La Juve giĂ guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrĂ risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dĂ i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…