HAMSIK DALIAN- Tutto fatto e tutto risolto. Marek Hamsik si prepara a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Dalian Yifang. Il giocatore ha svolto le visite mediche a Madrid nella giornata odierno e il suo annuncio ufficiale con il nuovo club dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì. De Laurentiis riceverà i soldi dell’affare in un’unica soluzione come concordato.
20 milioni di euro cash, più bonus, come detto, tutti in un’unica soluzione. Hamsik si prepara ad abbracciare a nuova realtà calcistica cinese. Il Napoli ha già trovato in Fabian Ruiz il suo ideale sostituto, ma è chiaro che “Merekiaro” resterà simbolo, storia e leggenda del club partenopeo.
Leggi anche: Fiorentina-Napoli statistiche, Pioli sempre perdente contro Ancelotti
Hamsik-Dalian: visite mediche effettuate a Madrid
Come detto, l’ormai ex centrocampista del Napoli ha svolto le visite mediche a Madrid e nei prossimi giorni si preparerà alla firma sul suo nuovo contratto e all’ufficialità. Nei giorni scorsi, come sottolineato con un tweet dalla stessa società partenopea, la trattativa era stata interrotta per mancato accordo sui termini di pagamento. De Laurentiis spingeva per un pagamento in un’unica soluzione, il club cinese avrebbe voluto spalmare la cifra in più soluzioni,
Morale della favola, ha vinto il Napoli: 20 milioni cash, tutti e subito.