MILAN CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Milan e Cagliari, match in programma domenica sera e valido per la 23^ giornata di Serie A. Pochi dubbi per Gattuso, il quale confermerà il solito 4-3-3. Sulla destra Calabria dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Conti per il ruolo di terzino destro. Al centro spazio per la coppia Musacchio-Romagnoli, con Rodriguez esterno sinistro. A centrocampo spazio per Kessie-Bakayoko e Paquetà, mentre solito tridente composto da Suso, Piatek e Calhanoglu.
Il Cagliari risponderà con il 4-3-1-2. Piena emergenza per Maran, il quale dovrà fare a meno di diversi infortunati. Fuori Castro fino al termine della stagione. Poi out Klavan, Cerri, Bradaric e gli ultimi due neo acquisti Birsa e Thereau. Il primo ha riportato una doppia fattura composta di ulna e radio, mentre il secondo ha accusato un problema muscolare ai flessori. Maran riabbraccerà Srna dal 1′, il quale prendere il posto di Pisacane. Al centro della difesa Romagna-Ceppitelli. Rientrerà Barella dopo la squalifica, mentre Ionita agirà a ridosso delle due punte Joao Pedro-Pavoletti.
Leggi anche: Milan, Gattuso sorride. Biglia in gruppo e verso la qualificazione
Milan Cagliari probabili formazioni
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piątek, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Faragò, Cigarini, Barella; Ioniță; João Pedro, Pavoletti. All.: Maran.